Cuscino da Allattamento Boppy

cuscino boppy per mamme

Il cuscino per l’allattamento Boppy è stato creato da una mamma per le mamme. Devi sapere che quando si allatta il proprio bambino è importante essere comode e questo cuscino, grazie alla sua forma ad U, costituisce un valido sostegno per la tua schiena e per il bambino.

Con Boppy, quando allatti non devi sorreggere il tuo bambino con le braccia, il suo peso non graverà sulla tua schiena e sulle tue spalle, ma sarà il cuscino a sostenerlo. Lui si sentirà avvolto come da un tuo abbraccio, sarà rilassato e tu ti sentirai davvero comoda.

Finita la fase dell’allattamento, potrai continuare ad utilizzare questo cuscino. Il cuscino può essere usato come solido sostegno per sorreggere il bambino quando è seduto e nelle sue prime prove nel tentativo di gattonare.

Caratteristiche Tecniche

  • Cuscino per allattamento compreso di federa
  • Forma ergonomica con Middle Miracle Insert
  • Perfetto da mettere in lavatrice e asciugatrice
  • È stato testato dall’osservatorio Chicco

Opinioni su questo Cuscino

PRO: Boppy mette a disposizione delle mamme una vasta gamma di federe molto colorate e dalle fantasie divertenti e originali. In questo modo, potrai scegliere la federa che più ti piace e avere diverse federe di ricambio per il cuscino del tuo bambino.

Boppy è un cuscino specifico per l’allattamento. Rispetto a quelli utilizzabili anche in gravidanza, questo cuscino è di dimensioni minori, quindi è molto meno ingombrante, più facile da utilizzare e comodo da portare con sé, anche in viaggio.

Questo cuscino può essere usato in tantissimi modi diversi. In futuro, potresti pensare di usarlo come cuscino per appoggiare il collo, sia quando sei in viaggio che durante un momento di relax a casa. Da notare c’è che, rispetto ad un comune cuscino per la cervicale, Boppy è un pochino più grande.

CONTRO: questo cuscino non può essere usato durante la gravidanza.

Questo cuscino avendo una struttura preformata non può essere allargato più di tanto, quindi si potrebbe correre il rischio che stringa troppo in vita. Questo problema è stato sottolineato per taglie al di sopra della 52.

Infine, alcune mamme preferiscono i cuscini con i lacci, che si chiudono a ciambella, rispetto a Boppy, perché quest’ultimo sembra contenga meno il bambino quando è sdraiato.